Lebole Gioielli presenta la nuova collezione Volare con le sete italiane

Lebole Gioielli
celebra l’artigianalità italiana reinventandosi ad ogni collezione con nuovi linguaggi e sperimentazioni di nuove tecniche, materiali pregiati, alla ricerca di nuove emozioni, seguendo un filo logico in ogni  sua collezione dal fascino unico.

La dedizione e l’impegno della famiglia Lebole per la qualità e il buon gusto si tramandano di padre in figlio, come la convinzione che il gioiello debba essere testimone di stile e di una tendenza personale che anticipa e che non segue le mode.

Le preziose sete dei più importanti opifici italiani
questa volta vestono il sogno di volare con la fantasia,  sogno più antico dell’uomo, ad apportare fascino e mistero é la rivisitazione dei fenomeni inspiegabili come la pioggia e il vento, mongolfiere dai disegni grafici.

 Ed é proprio e dai richiami grafici optical che vediamo l’anticipo nelle future tendenze a cui Lebole Gioielli  ci ha abituati, con eleganza e stile.

Due le  coppie di orecchini da abbinare per la collezione Volare con le sete italiane  che vede protagoniste le mongolfiere, figure femminili dalle gonne gonfiate dal vento e nuvole che piangono gocce di pioggia per poi tornare messaggere di gioia e di leggerezza.

Nicoletta e Barbara Lebole con la collaborazione dell’artista Paolo Perugini, ci invitano ancora una volta al viaggio, questa volta un viaggio bellissimo e senza confini, di  fantasia.
Gli elementi di legno sono elegantemente vestiti con le sete italiane ed impreziositi da pietre semi preziose e ottone galvanizzato, nella versione maxi e mini, per assecondare le richieste di tutte le Lebole addicted che stanno già aspettando con ansia e curiosità la prossima collezione, il prossimo viaggio.

Nel frattempo il viaggio di Lebole Gioielli  prosegue per Homi dove esporrà dal 19 al 22 gennaio PAD 11 STAND K21  e per Parigi Bijohrca dove sarà presente dal 24 al 27 gennaio  HALL 5 STAND G045.

sito web Lebole gioielli
Pagina facebook 

Comments 17