Lebole Gioielli
celebra l’artigianalità italiana reinventandosi ad ogni collezione con nuovi linguaggi e sperimentazioni di nuove tecniche, materiali pregiati, alla ricerca di nuove emozioni, seguendo un filo logico in ogni sua collezione dal fascino unico.
celebra l’artigianalità italiana reinventandosi ad ogni collezione con nuovi linguaggi e sperimentazioni di nuove tecniche, materiali pregiati, alla ricerca di nuove emozioni, seguendo un filo logico in ogni sua collezione dal fascino unico.
La dedizione e l’impegno della famiglia Lebole per la qualità e il buon gusto si tramandano di padre in figlio, come la convinzione che il gioiello debba essere testimone di stile e di una tendenza personale che anticipa e che non segue le mode.
Le preziose sete dei più importanti opifici italiani
questa volta vestono il sogno di volare con la fantasia, sogno più antico dell’uomo, ad apportare fascino e mistero é la rivisitazione dei fenomeni inspiegabili come la pioggia e il vento, mongolfiere dai disegni grafici.
questa volta vestono il sogno di volare con la fantasia, sogno più antico dell’uomo, ad apportare fascino e mistero é la rivisitazione dei fenomeni inspiegabili come la pioggia e il vento, mongolfiere dai disegni grafici.
Ed é proprio e dai richiami grafici optical che vediamo l’anticipo nelle future tendenze a cui Lebole Gioielli ci ha abituati, con eleganza e stile.
Due le coppie di orecchini da abbinare per la collezione Volare con le sete italiane che vede protagoniste le mongolfiere, figure femminili dalle gonne gonfiate dal vento e nuvole che piangono gocce di pioggia per poi tornare messaggere di gioia e di leggerezza.
Nicoletta e Barbara Lebole con la collaborazione dell’artista Paolo Perugini, ci invitano ancora una volta al viaggio, questa volta un viaggio bellissimo e senza confini, di fantasia.
Gli elementi di legno sono elegantemente vestiti con le sete italiane ed impreziositi da pietre semi preziose e ottone galvanizzato, nella versione maxi e mini, per assecondare le richieste di tutte le Lebole addicted che stanno già aspettando con ansia e curiosità la prossima collezione, il prossimo viaggio.
Nel frattempo il viaggio di Lebole Gioielli prosegue per Homi dove esporrà dal 19 al 22 gennaio PAD 11 STAND K21 e per Parigi Bijohrca dove sarà presente dal 24 al 27 gennaio HALL 5 STAND G045.















Li adoro!
Sono strepitosi!!!!!
Carola
PursesintheKitchen!
accidenti… che colori bellissimi!!!
Molto carini
Avevo riconosciuto lo stile! Secondo me questa collezione è addirittura più accattivante di quella "Kimono" dello scorso anno, baci ile
mmmmm questi non mi piacciono, adoro i kimono e le damine ma questi non mi convincono molto
I LOVE SHOPPING
Elena, l'adoro! Sono diventata anche io Lebole addicted e, come le precedenti collezioni, anche questa è stupenda. Preferisco maggiormente le figure femminili, le nuvolette sono adorabili!:) Buona serata, un bacio!:*
Ho conosciuto Lebole proprio grazie al tuo blog e mi ricordo quando li hai presentati la prima volta, devo dire che la collezione con i tappi era bellissima, poi ho iniziato ad appassionarmi a tutte le nuove collezioni,stavo pensando di comprarmi le damine ma anche queste sono favolose, a Ravenna c'e' qualcuno che li vende oppure esiste uno shop online? grazie Sabrina
Troppo simpatici questi orecchini, li voglio anche io!!
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
Sono stupendi questi orecchini, Lebole mi piace sempre più e anche io l'ho conosciuto come brand grazie a te 🙂 Un bacio cara
Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Bloglovin
Ma che meraviglia gli orecchini e che splendida collezione! Complimenti! Un bacio Marika
Passa da me..
http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/borchie-tulle-e-animo-rock/
Come fai a trovare sempre tu i più esclusivi? :))
http://www.mariezamboli.com
http://www.mariezamboli.com
io di Lebole ho i kimono,anche questa colelzione è bellissima
tr3ndygirl.com
kiss
Buona serata Elena, un bacio!
Sono meravigliosi peccato che io non indossi orecchini. Favolosi comunque.
sono splendidi questi orecchini!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Hanno dei bellissimi colori, straordinaria l'idea che ne è alla base, chi non ha mai sognato di spiccare il volo??!! Ciao Elena, buon fine settimana!
For our data protection policy, click here