Uno dei miei negozietti preferiti nel village a New York si chiama Fragments, una vera istituzione per le shop addicted della grande mela, un po’ meno conosciuto dai turisti e un po’ meno battuto negli istituzionali shopping tour.
Meta preferita nelle mie ore d’aria di shopping solitario,( con mio marito impegnato in attività tipicamente ” marito a New York”) Fragments é uno di quei posticini minuscoli ma con un mondo dentro..
L’ho scoperto durante uno dei miei numerosi viaggi a New York e durante i miei raid in una delle mie zone preferite.
Da Fragments si trova la migliore selezione di fine jewelry e fashion jewelry, é stato amore a prima vista per le creazioni di Miguel Ases, nonostante sia ormai cosa nota che io ami i gioielli minimal e low profile.. ma di Miguel Ases non si può non innamorarsi..
Una validissima alternativa ai braccialetti ormai inflazionati Chan Luu, alternativa non meno costosa, ahimè costano almeno il triplo, ma c’è una lavorazione artigianale certosina.
Nato in Spagna , Miguel Asis ha frequentato la Scuola delle Arti di Madrid.
Il successo di Miguel Ases da Barcellona lo porta a New York per la progettazione della Malave Fashion Design.
Gioielli in argento , pietre semi – preziose , perle di acqua dolce e perle coltivate, prodotti interamente in Usa.
Dove? Nei migliori department stores e gioiellerie nel mondo.











visit my fashion blog .there is a great giveaway!
SAMMY DRESS GIVEAWAY http://www.celyneglam.blogspot.com
Sono bellissimi…sarebbe bello poter andare al negozi etto 😉 😉
Kiss
Ale
New post!
http://www.thelifeseenfromabove.com
Semplicemente favolosi
Adoro i bracciali…stupendi!!!!
Marina
http://www.maridress.blogspot.it/
https://www.facebook.com/maridressfashionblog
http://www.bloglovin.com/maridress
https://twitter.com/maridressblog
lovely !!
Ciao Elena, non sono mai stata a NYC ma sicuramente quando capiterà mi dovrò ricordare di questo bel negozietto di cui parli 🙂 I gioielli di Miguel Ases sono stupendi, non lo conoscevo, il secondo bracciale mi ha colpito subito. Buona serata cara, un bacio!:*
Che belli questi accessori!
alessandra Style
Sono meravigliosi quei bracciali, Elena ! *____* Adoro ! In merito al commento di oggi, la boite à bijoux l'avevo presa da Feltrinelli nel reparto oggettistica, è di una ditta francese, vai su dlp-paris.com, è il loro sito. Baci !
Fashion and Cookies
Facebook / G+ / Bloglovin
ma che meraviglia per i miei occhi,non so più dove metterli i bijoux ma qualcosa di questo brand devo averla
tr3ndygirl.com
un abbraccio
davvero una bella linea…gli orecchini sono splendidi! baci Marika
Passa da me…
http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/acconciatura-perfetta-moda-sposa-2014/
Ciao Elena, mi sono persa un bel po' di post ma sto recuperando, bellissimi gli orecchini! Sarebbe bello poterli vedere di persona, magari nel negozietto di cui parli…chissa' forse un giorno si andra' in giro per NY!
For our data protection policy, click here