Nicoletta Cei e le sue creazioni

I gioielli di Nicoletta Cei sono apprezzati e  molto amati dalle donne italiane e dalle lettrici del blog Tuttepazzeperibijoux.
Da qualche mese nella colonna destra del blog trovate  il banner che accede al mondo delle creazioni uniche di Nicoletta Cei, vi hanno fatto innamorare gli orecchini con gli angioletti, con i cammei in resina e le collane con le perle  dal gusto bon ton.
Farò felici molte di voi comunicandovi che sabato 19 aprile, nella bellissima cornice di Santarcangelo di Romagna,  inaugura Atelier 64, un nuovo spazio dedicato alla creatività made in Italy.
Santarcangelo di Romagna è stato identificato come luogo ideale per dar voce all’artigianalità italiana.
Nicoletta Cei da anni rappresenta un punto di riferimento per le donne imprenditrici e per il territorio, grazie alla sua sobria e ricercata raffinatezza, con le sue  creazioni  valorizza la femminilità di ogni donna rendendola speciale anche grazie ai suoi gioielli unici che  costituiscono il valore aggiunto del brand made in Italy.

Dalle ore 17 in via Matteotti 7 Atelier 64 proporrà un live  concert degli Smoma  e sarà possibile ammirare le creazioni di tre donne imprenditrici  che fanno dell’artigianalità e del made in Italy la loro passione e il loro mantra.

Non mancate!


Comments 3