Le maxi collane Kimono di Lebole Gioielli

Continua il suggestivo viaggio in Oriente di Lebole Gioielli
 che ci accompagnerà
 in questa stagione estiva, il must have da mettere in valigia e da indossare in vacanza 
é sicuramente la collana kimono insieme al  primo amore di sempre:
 gli orecchini kimono, questa volta nella versione plexy dai colori caleidoscopio.
 Un mix cromatico  accattivante e affascinante, impreziosito dagli inserti in seta di antichi kimoni giapponesi che evocano giardini in fiore e sembrano davvero rilasciare profumi estivi.
Qualunque sia la vostra meta vacanziera, i kimono di Lebole Gioielli vi faranno compagnia e se la vostra meta é all’estero, sarete testimoni del nostro made in Italy, fiore all’occhiello e vanto della nostra artigianalità italiana, il bijoux d’autore Lebole in collaborazione con l’artista Paolo Perugini é ormai conosciuto e apprezzato  in tutto il mondo.
Ogni  gioiello Lebole é fatto a mano, ogni orecchino o ciondolo é diverso dall’altro, diversità dovuta 
 agli inserti di preziose sete antiche selezionate personalmente da Nicoletta e Barbara Lebole che in Oriente hanno lasciato il cuore, un Sol Levante  misterioso e ricco di fascino, le cui  suggestive influenze rivivono attraverso questa collezione cult in cui le forme e le linee lasciano la scena alla fantasia e al colore per tornare poi protagoniste.
Le lunghe collane Kimono plexy sono da portare da sole o in compagnia e soprattutto da mixare alle vostre  classiche collane di perle per renderle meno seriose.

Testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©Copyright 2014
photocredits Lebole Gioielli

Comments 9