Brooke Gregson

Per molti di voi Brooke Gregson sarà una sorpresa, per molti altri no, per chi ha buona memoria e ricorda che di Brooke Gregson vi ho parlato ai tempi dell’apertura del blog.
Brooke Gregson è una delle mie jewelry designer preferite, perché riesce a esprimere quello che più mi rappresenta, con la sua ricerca nei colori polverosi, cordini raffinati e resi speciali dalla lavorazione con oro, argento o galvaniche, pietre selezionatissime montate su oro per un risultato mai banale e molto speciale.
Brooke Gregson è californiana, una jewelry designer molto conosciuta e  rispettata nel mondo del gioiello contemporaneo  internazionale per le sue creazioni originali e l’uso inconfondibile di pietre,  colore e artigianalità. 
La passione di Brooke per i metalli pregiati e pietre preziose risale fin ai suoi primi anni di vita, influenzata dalla collezione del padre, e dalla gioielleria  della madre e l’interesse nel potere curativo e l’energia di pietre preziose. 
Il risultato è una sensibilità sofisticata con gemme one-of-a-kind con maestria artigianale di alta qualità. 
Brooke è cittadina del mondo, viaggia tanto e ha viaggiato molto, dividendosi tra Londra, dove  ha studiato a Notting Hill  e la sua Venice, non quella italiana ma bensì la Venice in California.
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2016
photocredits Brooke Gregson

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui