Conferenza Stampa Presentazione Homi settembre 2017

Mercoledi 24 Maggio  in Corso Venezia nel bellissimo Palazzo Bovara, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione di
 Homi – Il salone degli stili di vita, edizione che  si svolgerà dal 15 al 18 settembre e vedrà nelle giornate di domenica e lunedì la contemporaneità  con  Micam e  Mipel, che lavorano in sinergia con il settore del Fashion and Jewel.
Sono intervenuti:
Cristian Preiata Exhibition director di Homi
Matteo O. Ingaramo professore in disegno industriale al Polimi e direttore del Poli design
Marcello Antonioni Managing partner studio Bo Sistema Ulisse.
Homi punta sulla ricerca e punta sull’innovazione.
Sempre più specializzato il Salone degli stili di vita, sempre più fruibile per un visitatore curioso, abituato a visitare le migliori fiere specializzate di settore internazionali, quindi visitatore sempre più esigente ed informato.
Homi – Il salone degli stili di vita,  ha iniziato da diverse edizioni il suo viaggio tra le tendenze, esplorando differenti dimensioni culturali, sempre al passo e all’avanguardia, per proporre tutte le novità e un’accurata selezione, eventi, mostre e iniziative ruotano attorno a questa fiera, che non si esaurisce con le quattro giornate di Mostra ma prosegue con gli eventi collaterali durante l’anno.
Il tema Watch Mi Buy Mi Produce Mi e  Book Mi , workshop 
In Mostra i prototipi selezionati all’interno della nuova edizione di Design Competition  Condivisione, l’iniziativa di Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia, ADI e Homi.
Tornano con Homi anche:
DESIGN COMPETITION
HOMI SMART
HOMI ASIA DESIGN
LA PELLE DELLA MODA 
LA MAGNIFICA FORMA
DDD
LA CASA SULL’ACQUA
HOMIFOOD
SOCIALGIFTS
HOMISTAGING
 E con il FASHION AND JEWEL torna anche per la terza edizione l’area TUTTEPAZZEPERIBIJOUX OFFICINA DI RICERCA DEL GIOIELLO NARRATIVO,  format che ho ideato e presentato nella prima edizione nel settembre 2016, il progetto sta diventando sempre più esteso e vi anticipo solo che la prossima edizione sarà davvero molto ma molto interessante.
Torna anche l’area I MAESTRI DEL GIOIELLO,  e la prima volta a Homi la partecipazione della Scuola Orafa Ambrosiana che sarà protagonista di diversi incontri interessanti e workshop.
Nei prossimi post approfondimenti e molte altre informazioni.
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
copyright 2017
photocredits Tuttepazzeperibijoux

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui