Quasi Homi Winter, settima edizione Area Tuttepazzeperibijoux








Quasi Homi Milano quasi area 
tuttepazzeperibijoux ..

« The place to be »

Mancano meno di due settimane.
In questa settima edizione  ci saranno grandi novità.
Ne preannuncio un paio?



Il corner de La Barbiera, uno stand per   per farci tutte bellissime ( espositrici e visitatrici comprese) 
Ho pensato che durante i 5 giorni che noi fanciulle siamo costrette a trascorrere in fiera, non abbiamo il tempo di recarci dal parrucchiere, e non so voi, ma 5 giorni senza lavare i capelli io non posso stare… e così, ecco un servizio per tutte le visitatrici che vogliono sfruttare l’occasione di una piega o un’acconciatura speciale di Elena Meli, giovane hairdresser che ha fatto la sua gavetta da Aldo Coppola e in altri prestigiosi atelier.






Inoltre, si sa, chi dorme non piglia pesci, e io non potevo fossilizzarmi su qualche proposta per i miei visitatori che hanno  aspettative sull’area che è diventata in soli due anni il punto di riferimento per chi fa ricerca e cosi ci saranno importanti brand internazionali  nello spazio della Jewel designer curator Natalie Lacroix che ha scelto area Tuttepazzeperibijoux per proporre 6 brand internazionali come regolari espositori.

 Quello che a Homi non c’era .




Tuttepazzeperibijoux – The incubator – è lo spazio di ricerca e selezione ideato e curato da Maria Elena Capelli, Jewel  design curator, TV Presenter di Zerocinque23, cool hunter e Jewelry blogger dell’omonimo blog Tuttepazzeperibijoux.

E’ un incubatore di tendenze in cui si fondono la continua la ricerca e la selezione che da sette anni danno vita al suo blog dedicato al gioiello prezioso e al bijou d’emozione.

Da sempre amante del bello e dei gioielli preziosi, grazie al bisnonno orafo e alla passione trasmessa dalla madre, Maria Elena Capelli propone le sue scelte, l’ anticipo tendenza, l’artigianalità italiana e  brand internazionali della fashion jewelry  che in  questo momento fanno la differenza in un panorama caratterizzato dall’ omologazione.

I brand selezionati propongono un prodotto di ricerca, al tempo stesso molto vendibile e lontano dalle proposte fotocopia che imperversano, un mix di tradizione e innovazione, ricerca, anticipo tendenza, ricerca nel dettaglio e nel particolare.
Tuttepazzeperibijoux – The incubator si rivolge  a chi fa della ricerca la propria mission,  e lo fa con diverse proposte e diverse  fasce prezzo, unico  comune denominatore: il fashion jewel di nicchia ed  emozionale.

Venerdi 25 gennaio  qui sul blog pubblicherò il post in cui finalmente conoscerete tutti i brand che ho l’onore di presentarvi a Homi.

Stay tuned!

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui