Solange Azagury- Partridge


Stupore, bellezza e meraviglia nei gioielli di
Solange Azagury- Partridge, designer londinese che amo particolarmente, potrete capire perché guardando le immagini.

 I suoi gioielli sono presenti nelle collezioni permanenti del Victoria and Albert Museum di Londra e Les Arts Décoratifs al Louvre di Parigi. Secret Garden, un oggetto della collezione Metamorphosis di Solange che contiene gioielli da indossare, è stato esposto alla mostra Medusa al Musée d’Art Moderne de la Ville di Parigi da maggio a novembre 2017.

Nel 2008, Solange ha creato una collezione di opere d’arte, tra cui orologi, tappeti, oggetti preziosi, tavoli e un lampadario incrostato di 175 carati di diamanti. Intitolati Gioielli Unwearable, i pezzi sono stati esposti a New York.

Nel 2011, Solange ha ricevuto il premio di The Precious High Jewellery al Spear’s Design for Living Awards. Solange è stato inoltre premiato con il premio più alto, il Talent d’Or al Talents du Luxe et de la Création 2017.

La visione unica di Solange e l’amore per la narrazione sono mostrati in film commissionati che mostrano i gioielli in tutto il loro splendore.

Solange ha progettato gli interni delle sue case che hanno ricevuto grandi consensi con numerosi spread in riviste come Elle Décor, World of Interiors, Madame Figaro, il Telegraph Magazine e le case di W. Solange sono state anche presentate in un libro pubblicato nel 2014 dal titolo English Eccentric: Una celebrazione di interni fantasiosi, intriganti e davvero eleganti e in The Authentics, un libro che è stato pubblicato da Clarkson Potter nell’autunno del 2017.

Solange è membro fondatore di The Leopards, un gruppo di designer e professionisti della gioielleria britannici. Fondati nel 2016, i Leopards si sono riuniti per celebrare la meraviglia, l’arte e il desiderio che i gioielli ispirano e hanno collaborato con The Prince’s Trust con un programma di tutoraggio per guidare e incoraggiare i giovani nel settore della gioielleria.

Le collezioni con gli accenti fluo e pietre preziose e semipreziose sono a mio avviso qualcosa di unico e geniale.

visita il sito web
http://solange.co.uk

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui