Homi 2019 e le novità annunciate

E mentre voi starete leggendo e guardando la gallery del mio post sull’ultima edizione, la sesta di area Tuttepazzeperibijoux The Incubator, io scrivo questo post doveroso perché vi dà il polso della situazione fiera Homi, e perché no, approfitto per fare un po’ di chiarezza, tranquillizzando tutti coloro che mi hanno scritto perché pensavano di aver visto l’ultima edizione di Homi, be’ certo tante novità annunciate, ma non la chiusura, anzi, semmai un potenziamento.

Quindi ci saranno tante novità,  Homi avrà tre appuntamenti, il satellite Fashion and Jewels sempre piu importante e massiccio, a dimostrazione del fatto che puntare sulla ricerca e la specificità dà sempre risultati eccellenti.

Infatti, l’undicesima edizione si è chiusa in positivo, 80.000 operatori provenienti da ben 90 paesi.

Ve l’avevo già segnalato che i buyer americani stanno tornando sempre più numerosi, infatti tra russi e americani si è registrato un incremento, anche in area Tuttepazzeperibijoux numerosi appuntamenti fissati dai buyer esteri.

I player del settore hanno dimostrato una grande dinamicità e si riconosce nello spirito di sviluppo di Milano, officina sperimentale di idee e crocevia internazionale di possibilità e business.

Engagement di 58.000 interazioni nei quattro giorni di fiera sui social network, date un’occhiata ai social di Tuttepazzeperibijoux e capirete qualcosina.

Queste novità sono quindi un’evoluzione di Homi, a partire dal prossimo settembre 2019  ci sarà la nuova prima edizione di Homi Fashion and Jewels,  e ancora l’appuntamento annuale con Homi Outdoor e a gennaio 2020 l’unica grande edizione annuale  di  Homi.

Ve lo riscrivo qui sotto  per chiarezza.



I tre appuntamenti con Homi saranno così suddivisi:





Homi Fashion and Jewels settembre ( si terrà sempre due volte l’anno)


appuntamento annuale per Homi Outdoor settembre ( unico appuntamento annuale a settembre)


appuntamento annuale per Homi gennaio 2020 ( unico appuntamento annuale a gennaio)







tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2019
photocredits Tuttepazzeperibijoux 



Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui