Ha aperto il 21 Marzo Baselworld 2019, The Watch and The Jewellery Show, edizione tanto atteso dopo l’annunciata riforma e dopo le grandi novità attese.
Durante la conferenza stampa è stato dato un chiaro segnale di cambiamento verso un futuro sempre più vicino, un futuro moderno.
Nella Hall 1.0 ai toni Alphorn della musicista svizzera Eliana Burki, è iniziato il messaggio chiaro di Baselworld, quello di precursore cosi come lo è la musicista che ha un utilizzo non convenzionale di strumento, funk, pop e jazz.
Presenti ed intervenuti l’amministratore delegato di Baselworld, Michel Loris-Melikoff, Hans-Kristian CEO ad interim del gruppo MCH, il presidente federale Ueli Maurer, Eva Herzog, membro del governo della città di Basilea.
Focus sui principali cambiamenti nel settore dell’orologeria e della gioielleria, che è stato detto, colpiscono allo stesso modo sia produttori, rivenditori, media e operatori della fiera, pertanto, l’unica cosa da fare è affrontarli e dominarli insieme.
Le modifiche iniziali sono già iniziate a Baselworld 2019:
. moderne strategie di comunicazione
. rafforzamento del settore della gioielleria
. ampliamento dell’offerta gastronomica e coordinamento delle date di Baselworld e SIHH a partire dal 2020, come vi avevo già anticipato sia nel post dedicato che nella mia trasmissione televisiva Tuttepazzeperibijoux in onda sul canale 95 e prodotta da Zerocinque23.
Il collegamento del mondo digitale con il regno dell’esperienza Hans Kristian Hoejsgaard ha colto l’occasione per sottolineare che Baselworld riparte dal futuro, e il futuro è qui.
Comunicazione digitale ed esperienze e incontri reali.
Si conclude con le parole del Presidente Ueli Maurer che ha dato un importante messaggio:
Ogni civiltà è iniziata con fiere e mercati in cui si scambiavano opinioni, idee e conoscenze, Basel è stata per secoli un tale mercato perché é sinonimo di crescita e sviluppo.
Questo scambio non può essere sostituito dallo schermo di un pc, e Baselworld continuerà a svolgere un ruolo importante in futuro.
Vi lascio alla gallery e non perdete i prossimi post e i video in diretta sui miei social
Tuttepazzeperibijoux Facebook e @Tuttepazzeperibijoux instagram
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2019
For our data protection policy, click here