BASELWORLD 2019

Ha aperto il 21  Marzo  Baselworld 2019, The Watch and The Jewellery Show, edizione tanto atteso dopo l’annunciata riforma e dopo le grandi novità attese.

Durante la conferenza stampa è stato dato un chiaro segnale di cambiamento verso un futuro sempre più vicino, un futuro moderno.

Nella Hall 1.0  ai toni  Alphorn della musicista  svizzera Eliana Burki,  è iniziato il messaggio chiaro di Baselworld, quello di precursore cosi come lo è la musicista che ha un utilizzo non convenzionale di strumento, funk, pop e jazz.

Presenti ed intervenuti l’amministratore delegato  di Baselworld, Michel Loris-Melikoff,  Hans-Kristian CEO  ad interim del gruppo MCH, il presidente federale Ueli Maurer, Eva Herzog, membro del governo della città di Basilea.

Focus sui  principali cambiamenti nel settore dell’orologeria e della gioielleria, che è stato detto,  colpiscono allo stesso modo sia produttori, rivenditori, media e operatori della fiera, pertanto, l’unica cosa da fare è affrontarli e dominarli insieme.



Le modifiche iniziali sono già iniziate a Baselworld 2019:


. moderne strategie di comunicazione
. rafforzamento del settore della gioielleria
. ampliamento dell’offerta gastronomica e coordinamento delle date di Baselworld e SIHH a partire dal 2020, come vi avevo già anticipato sia nel post dedicato che nella mia trasmissione televisiva Tuttepazzeperibijoux in onda sul canale 95 e prodotta da Zerocinque23.

Il collegamento del mondo digitale con il regno dell’esperienza Hans Kristian Hoejsgaard ha colto l’occasione per sottolineare che Baselworld riparte dal futuro, e il futuro è qui.

Comunicazione digitale ed esperienze e incontri reali.

Si conclude con le parole del Presidente Ueli Maurer che ha dato un importante messaggio:
Ogni civiltà è iniziata con fiere e mercati in cui si scambiavano opinioni, idee e conoscenze, Basel è stata per secoli un tale mercato perché  é sinonimo di crescita e sviluppo.

Questo scambio non può essere sostituito dallo schermo di un pc, e Baselworld continuerà a svolgere un ruolo importante in futuro.

Vi lascio alla gallery e non perdete i prossimi post e i video in diretta sui miei social
Tuttepazzeperibijoux Facebook e @Tuttepazzeperibijoux instagram

tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2019

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui