Selezioni brands per Tuttepazzeperibijoux The Incubator a Homi fashion and jewels

Si sono appena chiuse le selezioni per i nuovi brand che potranno partecipare in qualità di regolari espositori in area Tuttepazzeperibijoux The Incubator a Homi Fashion and Jewels, che si terrà a Milano Rho dal 13 al 16 settembre 2019.

Come già da diverse edizioni accade, si sono svolte a Fiera Milano City al Chibimart.

Ho incontrato il talento e moltissimi creatori, designer, scambiato opinioni con donne incredibili, determinate e mosse da passione e amore per il proprio lavoro.

Ho incontrato mamme e figlie che ora  lavorano insieme e che avevo pubblicato anni fa,   compagni di vita che condividono lo stesso sogno, sorelle che lavorano fianco a fianco insieme a cugine, e ancora amiche che mettono in campo il talento per dire qualcosa nel panorama del gioiello e bijou che è sempre più omologazione.

Non è stato facile fare la mia scelta, perché  ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa, chi la passione, chi l’entusiasmo, chi la determinazione e la voglia di farcela.

Spero di aver rispettato il lavoro di tutti, ma ho dovuto fare la scelta migliore secondo i miei parametri e criteri di selezione cui non posso venir meno.

In sei  edizioni ho portato ad Homi chi ad Homi non veniva a fare ricerca e se ho portato i nuovi trend, significa che la mia vision è stata fondamentale.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno voluto mettersi in gioco.

Il fatto che non  li abbia selezionati non significa nulla,  ho dovuto fare delle scelte sulle basi di precisi algoritmi.

E ora al lavoro, settembre è vicino.

tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2019

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui