Come già da diverse edizioni accade, si sono svolte a Fiera Milano City al Chibimart.
Ho incontrato il talento e moltissimi creatori, designer, scambiato opinioni con donne incredibili, determinate e mosse da passione e amore per il proprio lavoro.
Ho incontrato mamme e figlie che ora lavorano insieme e che avevo pubblicato anni fa, compagni di vita che condividono lo stesso sogno, sorelle che lavorano fianco a fianco insieme a cugine, e ancora amiche che mettono in campo il talento per dire qualcosa nel panorama del gioiello e bijou che è sempre più omologazione.
Non è stato facile fare la mia scelta, perché ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa, chi la passione, chi l’entusiasmo, chi la determinazione e la voglia di farcela.
Spero di aver rispettato il lavoro di tutti, ma ho dovuto fare la scelta migliore secondo i miei parametri e criteri di selezione cui non posso venir meno.
In sei edizioni ho portato ad Homi chi ad Homi non veniva a fare ricerca e se ho portato i nuovi trend, significa che la mia vision è stata fondamentale.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno voluto mettersi in gioco.
Il fatto che non li abbia selezionati non significa nulla, ho dovuto fare delle scelte sulle basi di precisi algoritmi.
E ora al lavoro, settembre è vicino.
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2019
For our data protection policy, click here