Chibimart Summer 2019

C63

Turag

Elite

Sere Ku

Confuorto Gioielli

Uberto Pellas

Sergio Elefante

Fiera Milano City
Chibi Summer
Venerdì 17 Maggio  2019
Arrivo a Chibimart prestissimo in questoa prima giornata.
Seguo la segnaletica e arrivo nello spazio Tuttepazzeperibijoux anche in questa occasione allestito per selezioni e consulenze nuovi trend, ho mezz’ora di tempo prima del mio primo appuntamento, giusto per sistemare l’allestimento che ho pensato per questa edizione.
Volevo qualcosa che fosse in linea con la stagione, ma che fosse un poco ludico, quei giorni cosi sproporzionati ma gentili nel loro stelo lunghissimo e i delicati colori.
Il risultato è stato molto gradevole, perché ha catturato  l’interesse dei visitatori.
Sistemo le mie cose e faccio un primo giro di perlustrazione di quella che è l’edizione più colorata di Chibimart, quella che precede l’estate e che dà ottimi spunti ai negozianti ma anche ai produttori che devono ancora dedicarsi  ( con ritardo) alla collezione autunno /inverno. 
Ho incontrato molti designer e creatori, venuti a Chibimart per  le selezioni dell’area  Tuttepazzeperibijoux The Incubator a Homi Fashion and Jewels settembre 2019.
( ma di questo vi ho già parlato nel post precedenti che potete leggere qui e scoprirete quanto mi sia emozionata di fronte al talento che ancora c’è):


Ho incontrato chi voleva chiacchierare di gioielli e bijoux, ma soprattutto di scenario in continua evoluzione, di quella proposta che mentre viene seguita lascia già spazio alla ricerca e alle nuove tendenze, perché il motto  di Tuttepazzeperibijoux è essere sempre un passo avanti, quel passo che viene seguito da negozi  produttori e da chi acquista.
Cosa c’era di interessante?
Chi è venuto per acquistare ha potuto usufruire di una guida dettagliata, pertanto borse, trousse, pochette, sciarpe,  bellissimi accessori per capelli, e già è l’anno dell’accessorio per raccogliere i capelli.
E ancora la proposta delle certezze di Chibi come Artistic International  e le sue pietre selezionatissime, anche d i quel taglio particolare e difficile da trovare sul mercato.
Un ingresso del Maggio 2018,  ma degno di rilevanza, è Gem Hub che insieme a Gemme d’Oriente gode della mia stima sul prodotto offerto, sia a livello di argento italiano con la sua galvanica sia per le pietre, ma anche la proposta di catene  in argento e catene a rosario,  con quel dettaglio in più che fa la differenza.
Non dimentichiamo l’ottima offerta di pastine e sciarpe con ricami in pizzo o paillettes e i copriletti indiani, quelli stessi che vediamo nelle vetrine dei negozi di design e arredamento di nicchia.
La manifattura indiana è incomparabile.
Le certezze Chibimart?
Confuorto Gioielli, Luiber,  Di.ve, Accessori Più, Sky Lab, Paropamiso, Sergio Elefante, Elite,  Kahraman, e non me ne vogliano gli altri se non cito tutto il catalogo espositori.
Visitate il sito di Chibimart.
www.chibimart.it
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2019
photocredits Fiera Milano 
photocredits Tuttepazzeperibijoux 

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui