Dag Gioielli by Tuttepazzeperibijoux a Première Classe Paris

La crew di Natalie Lacroix

Parigi

Première Classe Tente Tuileries

26 settembre 2019

Si alza il sipario su Premiere Classe nella magnifica cornice dei Jardins de Tuileries che si affacciano su una Parigi già in veste autunnale.

Una seconda partecipazione per Dag Gioielli che in trasferta parigina diventa By Tuttepazzeperibijoux dato il sodalizio rinnovato con l’amica Natalie Lacroix.

Nel mese di marzo 2019 la textile jewelry di Dag Gioielli incanta e strega nuovi rivenditori francesi, tedeschi, svizzeri, americani, e l’edizione appena chiusa annovera Libano, Spagna e Belgio oltre a qualche altro paese d’oltreoceano.

Per Dag Gioielli la textile jewelry é un ritorno al passato, quel passato di Daniela Corbetta in cui con il suo primo marchio Tataua, presentò la sua prima collezione in oro e textile poco più che maggiorenne.

Totally handmade in Milano, argento 925 tessuto a mano, pietre preziose e semipreziose a ornare i Muamara, con quell’idea in più che non era ancora stata sviluppata, Muamara in prima linea , ma non solo quelli, anche i choker e gli apprezzati e mitici Custodi realizzati su pergamena vegetale.

Tutto torna, la textile jewelry esiste dall’epoca degli etruschi, sta al brand reinventarla e dire qualcosa che lasci un segno, come Dag, ça va sans dir.

Edizione con il botto, Dag gioielli by Tuttepazzeperibijoux conquista Parigi e i buyer internazionali.

Visitate il sito, presto tutti gli aggiornamenti sui nuovi punti vendita!

Www.dag-gioielli.com

 

 

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui