Trend Alert: Te l’avevo già detto

Letterine Tuttepazzeperibijoux e pack Tuttepazzeperibijoux
Il nuovo tormentone

Era dicembre 2018, la storia già la conoscete, ma stavolta l’esperimento ha avuto un esito che ha superato le aspettative, il mio grazie va a chi per primo ha cercato ( invano, ça va sans dir ) di imitare il mio prodotto e il mio pack.

Dicevamo quindi che l’esperimento di saper riconoscere e lanciare i nuovi trend è perfettamente riuscito con una stagione di anticipo rispetto ai primi segnali , e sapete bene quanto sia veloce questo mondo fashion, tanto da poter dire che ormai è tardi per un prodotto estivo e bruciante come questo.

Due piccioni con una fava non era voluto, pardon, non era mia intenzione lanciare il nuovo fenomeno letterine in resina ( che iniziano a vedersi piccole, medie, grandi, enormi, piatte, bombate, quandrate, cinesi, etc etc) anche questo nuovo tormentone con il pack Tuttepazzeperibijoux e trousse cangianti, portacarte dorati che vedete luccicare nelle mie foto da 9 mesi a questa parte.

 

Che antipatica presuntuosa questa Tuttepazzepribijoux, ma il mio compito è riconoscere, lanciare e anticipare le tendenze … non venire a cena con voi.

Il cool hunting passa prima su Tuttepazzeperibijoux.

 

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui