Evento Homi Fashion and Jewels

Venerdi 7 Febbraio 2020

Palazzo Giureconsulti Milano.

Homi Fashion and Jewels presenta BE A SWEETHEART, il cuore nel gioiello moda.

Vi avevamo già detto che Homi Fashion and Jewels non è solo la manifestazione specifica dedicata al gioiello e all’accessorio, ma molto di più.

Venerdi 7 Febbraio è stato ricordato durante l’evento di presentazione della mostra dedicata al cuore, con duplice appuntamento: alle 12 e alle 18 per la vernice della mostra inagurata l’8 Febbraio 2020.

Fino al 18 Febbraio 2020 sarà possibile visitare la mostra organizzata in collaborazione con il Poli.design dedicata al cuore , tra arte, moda , sacro e profano, amore e buoni sentimenti.

E’ la prima mostra dedicata al cuore nel gioiello che nasce grazie al progetto tra esperienza di Homi Fashion and Jewels e la conoscenza del Poli.design sul tema dell’accessorio di tendenza.

La mostra è ospitata all’interno degli spazi di Palazzo Giureconsulti e sarà possibile visitarla fino al 18 febbraio 2020 con ingresso libero.

I significati del cuore vengono esplorati in diversi ambiti: Messaggio, Dono, Simbolo Sacro.

Con la mostra BE A SWEETHEART prende il via un ciclo di eventi in Milano che accompagnerà le edizioni di Homi Fashion and Jewels di febbraio e settembre.

L’obiettivo è quello di diffondere al grande pubblico la cultura e la manifattura dell’accessorio e del gioiello moda attraverso la messa in scena di percorsi tematici.

Palazzo Giureconsulti Milano

dalle 10 alle 18,30

ingresso libero.

www.homifashionandjewels.com

www.polidesign.net

tutti i diritti riservati

Tuttepazzeperibijoux

photocredits Fiera Milano Spa

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui