Homi Tuttepazzeperibijoux New Brands

THE INCUBATOR TUTTEPAZZEPERIBIJOUX A HOMI FASHION AND JEWELS

Tuttepazzeperibijoux The Incubator è anche accessori, perché questa era l’evoluzione naturale di uno spazio al servizio di concept store di tendenza e di gioiellerie, THE FIG BEES arriva dalla Spagna ed è sinonimo di sostenibile e consapevole.

Borse realizzate a mano totalmente con filati naturali, cercando di aiutare artigiani di tutto il mondo, e le api.

Ogni oggetto è tinto a mano con elementi e con procedimenti naturali.

www.thefigbees.com



Torna Natalie Lacroix Showroom Jewel design curator con Palas, Antonia Karra, Caraiva, Boks and Baum, De Maarse Paris, Christine Bekaert.

Palas, le medaglie religiose provenienti dal Portogallo, in una serie limitatissima per l’edizione di Tuttepazzeperibijoux The Incubator.

PALAS è realizzato con passione da due personalità differenti, Eugénie e Léa, che condividono con gusto le loro passioni comuni per gli abiti, i mobili e le porcellane.

Bijoux in ceramica portoghese e medaglie Miracolose rivisitate e ornate di pietre di colore. Una selezione unica da scoprire durante i loro numerosi pop- up stores a Lisbona, Parigi o nei loro luoghi del cuore.

Sempre disponibili nella loro boutique on line.

www.fancypalas.com

ANTONIA KARRA

ANTONIA KARRA

Con un seminario di gioielleria alla Central Saint Martin di Londra, ha fatto di un hobby la sua passione, passione che prende forma in un gioiello diventato un cult in poco tempo.

Seguendo le orme di famiglia nel campo della gioielleria, Antonia Karra ha messo a frutto la tecnica appresa dalla nonna, designer greca.

Una linea sempre al passo con le nuove tendenze, nuove tecniche e materiali come l’argento e le pietre semipreziose ora ornano addicted in tutto il mondo, icone come Iris Apfel, Diane Von Furstenberg, Georgina Chapman, catapultandola sul mercato estero con successo.

Oggi i bijoux di Antonia Karra sono presenti in piu di 50 punti vendita nel mondo e ha al suo attivo collaborazioni con nomi prestigiosi del fashion system, come Melissa Odabash, Manebi etc.

www.antoniakarra.com

BOKS AND BAUM

I bijoux couture di Boks & Baum riflettono un insieme di perle e cristalli, pietre semi preziose e fili di cotone e seta.

L’unicità delle creazioni di Sylvie Boksenbaum nasce da una sottile fusione tra una selezione di pietre di filati tessili, di colori raffinati e di una realizzazione intrecciata a mano.

Sto realizzati totalmente in Messico, e attualmente disponibili in numerose boutiques in Francia, Stati Uniti, Spagna, Italia, Giappone, Svizzera e Messico, nel mondo intero attraverso il sito web.

www.boksandbaum.com

CARAIVA

CARAIVA JEWELS

Anne-François Caracalla è nata e cresciuta a Parigi dove ha lavorato ben 30 anni nel mondo della moda come direttrice di casting per Vogue France e Madame Figaro.

Nel 2017 decide di fondare CARAIVA JEWELS realizzando il suo sogno.

Voleva condividere le sue passioni, la fotografia di moda, i film e le modelle che hanno fatto la storia.

Ogni sua creazione porta un nome, talvolta quello di un’attrice o modella che ama particolarmente.

I suoi gioielli sono in vermeil oro 18 carati e in argento rodiato, per un effetto ultra chic e raffinato, realizzati totalmente a mano in Francia, secondo standard qualitativi altissimi, e si vede.

www.caraiva.fr

CHRISTINE BEKAERT

CHRISTINE BEKAERT

CHRISTINE BEKAERT considera le sue collezioni come un mezzo che le permettono di condividere passioni attraverso un design forte e un savoir faire altissimo.

Una passione sconfinata per la cultura e la storia, la poesia e la letteratura, e attraverso i suoi bijoux dà vita a storie ispirate ai suoi viaggi in luoghi lontani.

Le sue creazioni diventano pezzi che parlano, il bijou narrativo sempre più rappresentato in area Tuttepazzeperibijoux.

Un dialogo per le donna che li indossano indossando le storie che hanno ispirato Christine Bekaert.

www.christinebekaert.com

DE MAARSE PARIS

DE MAARSE PARIS

Less is more è il motto del brand francese che è simbolo di una donna libera che ama indossare un bijou firmato permeato di ricchezza.

Più che un accessorio, il bijou DE MAARSE è un oggetto.

L’artista Pascaline Rey, disegna e realizza i suoi gioielli come le sue sculture: ogni pezzo è frutto di una ricerca su forme, materiali, texture, colori, con tutta l’intenzione di creare oggetti innovativi, sobri ed eleganti, ed è proprio quello che arriva dritto al cuore vedendo e indossando le sue creazioni.

www.demaarse.com

YUA

YUA

Nasce pochissimi mesi fa da una frase, da un pensiero, dal sogno.

“Non smettere mai di sognare, solo chi sogna può volare”.

Con YUA Emanuela Terruzzi vuole esaudire i desideri di chiunque voglia personalizzare il suo gioiello in argento.

YUA è l’essenza di Emanuela Terruzzi, che ha deciso di dar vita al suo sogno e seguire la sua passione per i gioielli.

YUA offre la possibilità di creare collane, bracciali, orecchini con un nome o una personalizzazione, ciondoli che rappresentano il cielo: la nuvola, la stella, la luna, il fulmine, l’arcobaleno, il vento.

Sono anche molto adatti alle ricorrenze, dando la possibilita’ di costruire nel tempo un gioiello emozionale.

I gioielli sono realizzati interamente in Italia in argento o in PLA, un materiale ecologico ricavato dal mais, per realizzare un gioiello esclusivo.

I colori sono accattivanti e caldi, il design essenziale e innovativo, oggi

IG my_dream_yua

LABO DI GIO

LABO DI GIO’

Padovana di origine, berlinese di adozione e isolana per scelta di vita.

LABO DI GIO’ nasce nel 2011 nella splendida isola di San Pietro, a Carloforte dove vive e dove si trova il laboratorio di Giorgia Vaccari.

Sono i mesi invernali quelli dedicati alla ricerca e al viaggio, all’ispirazione e alla creazione.

La creatività arriva dalla sua amata Sardegna, terra battuta dal vento, che porta a lei tesori come la sabbia, il corallo, i vetri di mare, nel suo laboratorio Giorgia custodisce alcuni cimeli collezionati negli anni.

Totalmente realizzati a mano nel suo laboratorio, subiscono un processo unico, come unico è ogni esemplare che manterrà nel tempo le sue caratteristiche, argento 925 e oro gold filled, non un semplice bagno galvanico, ma un diverso procedimento che appone uno strato di oro 14 carati molto resistente in percentuale minima del 5 percento, pertanto molto più resistente rispetto alla galvanica, infatti mantiene inalterato il colore dell’argento dorato e permette la bagnatura.

IG Labodigio

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui