Diane Kordas Jewelry

Macramè luxury bracelet

Diane Kordas é una designer che amo molto, scoperta a Londra da Matches qualche  tempo fa, quando viaggiare era  la nostra routine.

Chi mi segue da un po’ sa che questo bracciale è quel genere per cui impazzisco, essere e non sembrare.
Diane Kordas propone un tipo di gioielli che funziona senza sforzo sia su un red carpet  sia abbinato a jeans e t-shirt. Diane Kordas, nata in America e con sede a Londra, ha studiato moda alla Parsons School of Design, ma sono stati i gioielli che ha realizzato per la famiglia e gli amici ad attirare continuamente l'attenzione della gente. A pochi mesi dal lancio come marchio di alta gioielleria, i suoi modelli sono stati acquistati dai rivenditori più ricercati al mondo: da Net-a-Porter e Dover Street Market a Londra a Montaigne Market a Parigi, Maxfield a LA e Joyce a Hong Kong - e ambita da alcune delle donne più iconiche del mondo: Gisele Bundchen, Madonna, Natalie Dormer, Cindy Crawford, Gwyneth Paltrow, Jourdan Dunn e Saoirse Ronan per citarne alcune. 
La designer  adotta un approccio altamente innovativo al materiale e al colore, incorporando pelle, titanio colorato in tecnica, filo intrecciato, diamanti colorati e altre gemme preziose nel suo lavoro, pur mantenendo sempre l'estetica sfuggente e cool di che ha fatto il suo nome.

Infine, ma non è dettaglio di poco conto,le origini greche del marito giocano un ruolo determinante, come si evince dal bracciale evil eye, Il chi macrame’ é realizzato dagli artigiani greci e impreziosito da oro, diamanti e zaffiri.

Qui il sito web dove acquistare
https://www.dianekordasjewellery.com/

Qui Instagramhttps://instagram.com/dianekordasjewellery?igshid=ueke5ux2fzuf 

tutti i diritti riservati 
tuttepazzeperibijoux
© copyright 2021
photocredits Diane Kordas

Add Comment

For our data protection policy, click here