Tre idee per la Festa della Mamma

Letera33
Dariapunto
L|una


gioielli e bijoux per tutti i budget

Come ogni anno mi arrivano messaggi di richiesta idee per le ricorrenze e la Festa della Mamma conferma la regola… qualche ritardataria e anche due ragazzini in cerca di suggerimenti, che bello! Non solo pazzeperibijoux ma anche pazzi per i bijoux !

Vedo che non solo avete imparato che il gioiello è sempre statisticamente il regalo più scelto e gradito, ma anche che a differenza dei fiori che appassiscono e dei cioccolatini che ingrassano … un gioiello rimane nel tempo.

Letera33 si ispira al Giappone e alla fioritura dei ciliegi, mono orecchino delizioso in oro 18 carati smaltato a mano nella scatolina smaltata che la dice lunga su chi è Barbara Cancelli designer e owner del brand.

L|una propone dei mix di lucchetti e charms di buon auspicio che raccontano storie di chi riceve e di chi li regala, realizzati a mano e in bronzo a cera persa, Made in Italy d’autore.

Dariapunto realizza bijoux con il suo inconfondibile e perfetto crochet con perline e pietre semipreziose e preziose, tormaline a goccia, romantiche e dai toni delicatissimi, per una mamma più frizzante ci sono gli anelli con i maxi fiori in perline.

Dimmi che gioiello indossi e ti dirò chi sei !

Tuttepazzeperibijoux

copyright © 2021

tutti i diritti riservati

Add Comment

For our data protection policy, click here