Friendship bracelets in cerca d’autore

La mia passione per i friendship bracelets nasce insieme a me, non ho memoria di me da bambina senza un friendship bracelet souvenir di viaggio, crescendo questa passione è cresciuta con me in maniera esponenziale ( leggi: ossessiva); non c’è diamante o bracciale prezioso senza un friendship speciale ad accompagnarlo… il friendship bracelet giusto è quel dettaglio in più che fa la differenza.

Quando ho aperto il blog ho iniziato a condividere con voi i miei souvenir di viaggio, qui potete trovare qualche post del 2012 particolarmente interessante:

Guanabana di cui vi parlai nel lontano 2013, oggi sono presenti nei concept di tutto il mondo come friendhsip cult.. quindi ripetiamo in coro: il cool hunting passa prima su Tuttepazzeperibijoux.

Armicitia Bracelet era il 2012, il blog aperto da poco e questo post mi consacrò nei primi 10 posti della classifica dei 10 blog più seguiti in Italia.

E ora veniamo a questi nello specifico, che mi hanno fatto battere il cuore, e si sa, noi vittime della sindrome di Stendhal di fronte alla bellezza abbiamo strani fenomeni psico fisici con cui fare i conti.

Sono interamente fatti a mano due oceani e quattro mari pù in là, là dove la tecnologia e Instagram non arrivano, per questo c’è Tuttepazzeperibijoux, per proporre quel che non si trova su Etsy o sul web.

Selezionatissimi anche nei colori, nei toni e negli abbinamenti, non dirò una parola di più, non serve.

per tutte le altre info distribuzione e acquisti

scrivi a :

tuttepazzeperibijoux@gmail.com

tutti i diritti riservati – riproduzione vietata

tuttepazzeperibijoux

©copyright 2021

Add Comment

For our data protection policy, click here