La regina del crochet Dariapunto

gioielli e bijoux per le feste.

La guida di Tuttepazzeperibijoux in questo mese di dicembre, alla scoperta del bijou perfetto per le feste, per le vacanze sulla neve, ai Caraibi o alle Maldive.

I bijoux perfetti sono ancora una volta quelli di Dariapunto, che occupa un posto molto importante nel panorama del bijou handmade in a Italy, la regina del crochet, come la chiamo io, e già, nel mio diario virtuale posso dire quello che penso ? niente markette lo sapete ormai, Tuttepazzeperibijoux dice quello che realmente pensa.

Dariapunto a tutte le latitudini, le mille sfaccettature di una designer che ha fatto del suo stile di vita il suo alfabeto artistico.

Una panoramica della nuova collezione  e dei grandi classici, come i più amati, i suoi fili iconici che hanno suscitato copie e bramosia.

Le collezioni sperimentali nelle forme e nella materia, perché la ricerca è la sua missione, i diversi mood sotto lo stesso stile, quello inconfondibile di Dariapunto che è sempre più apprezzata nel mondo, con punti vendita oltreoceano, fan e adepte Influencer famose nel mondo come Ramya e concept stores cult come Wait and see a Milano o Muse by in Lussemburgo.

 

I suoi bijoux sono diventati un mai senza nel mio porte bijoux, i suoi anklet bracelets sono il mio tatuaggio ormai è lei è una certezza nel mio spazio.

Il gioiello parla di noi, ogni bijou che indossiamo comunica un messaggio, Dariapunto ha un approccio ispirato oltre che da una evidente ricerca interiore, anche da un bisogno di soddisfare un suo gusto molto personale.

 

Una celebrazione dell’artigianalità italiana che si reinventa ad ogni collezione pur mantenendo la sua identità, senza mai tradire il suo vero io, la sua immagine, sperimentazioni inedite nel percorso di ricerca iniziato con i fili in oro puro 24 carati o i fili vintage giapponesi in lana e materiali top secret con un risultato unico di accostamenti cromatici e materici.

La libertà di espressione si evince in ogni bijou di Daria che ha scelto di chiamarsi Dariapunto, perchè Daria è Daria, punto.

Sono orgogliosa e fiera di lavorare con Daria Siciliani de Cumis perché oltre ad avere un talento indiscusso è anche anticipatrice di tendenze e icona di classe e buongusto.

tutti i diritti riservati

copyright tuttepazzeperibijoux

photocredits Muse by Lussemburgo

Dariapunto

Ramya United States

Instagram

Dariapunto

facebook

Dariapunto

Comment 1

  • Daria3 December 2021 at 11:33

    Che meraviglia grazie mille mariaelena anche x me è importante il dialogo e lo scambio con te…grazie ancora

  • Add Comment

    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    For our data protection policy, click here