I miei primi 11 anni con Tuttepazzeperibijoux

Il blog compie 11 anniūüíé
I miei primi 11 anni ūüíé
Riflettevo su tante cose ma la prima fra tutte è la coerenza che ho sempre cercato di portare avanti nel mio progetto.
In 11 anni di attività non ho mai pubblicato un solo marchio o Oggetto che non parlasse al mio cuore, sia che fosse prezioso o cheap ma doveva essere comunque speciale per realizzazione o effetto.
Da 11 anni Racconto storie di creatori e di bijoux, condivido i miei souvenir di viaggio, cerco le nuove tendenze e le anticipo a voi, cerco unicità e bellezza ovunque, mi stupisco e soffermo nei dettagli, per me protagonisti assoluti.
Amo scrivere e raccontarvi di come nascono i gioielli che hanno prima sussurrato qualcosa a me.
Non ho mai ceduto alle lusinghe di lavori facili e ben retribuiti di brand che non erano coerenti o in linea con me.
Il mio diario personale era ed é rimasto negli anni molto identificativo, ho cercato di anticipare le tendenze ma anche suggerito di non seguirle in quanto tali, ma di scegliere, pensare, informarsi, conoscere e fare scelte consapevoli che ci valorizzino, ho scoperto nuovi designer che sono diventati poi fenomeni e talenti celebrati.
Ho creato collezioni per numerosi marchi produttori , per gioco √® nato il mio marchio Tuttepazzeperibijoux Easy a Porter ¬ģ , bijoux ludici o preziosi da mixare a quelli pi√Ļ importanti.
Ho collaborato con numerosi designer internazionali e fiere di settore, come  Baselworld, Premiere Classe, Fiera Milano, Gold in Italy, Vicenzaoro, visto nascere la trasmissione televisiva che porta il nome del mio blog, Tuttepazzeperibijoux.
Oggi dopo 11 anni posso dire solo una cosa: Grazie a tutti voi che mi seguite da anni, a chi mi segue da poco, a chi mi scrive, a chi mi critica, a chi mi ama e a chi mi detesta per gli stessi motivi.
Grazie per avermi fatto comprendere che quello che porto avanti da 11 anni √® un lavoro reale che ha dato molti frutti, ora √® tempo di dedicarmi ancora meglio e ancora pi√Ļ appassionata ai tanti progetti che per mancanza di tempo ho accantonato.
Grazie a tutti per questi 11 anni..
Tuttepazzeperibijoux loves you ūüíé

Comment 1

  • Cristina27 February 2023 at 9:47

    Ciao,
    è sempre un piacere leggerti.
    Non vedo l’ora di conoscere le prossime novit√†.
    Buon lavoro.

    Cristina

  • Add Comment

    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

    For our data protection policy, click here