Marie Lichtenberg presenta RAIZ’IN

Arriva il primo locket dedicato alle copie !

Si è una grande notizia lo so!

Hai capito bene, è arrivato RAIZ’IN by Marie Lichtenberg.


Una parte  del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza all’istituto Rafael per le cure e la ricerca oncologica.

Genial Marie 💎 che firma la prima copia originale dell’iconico lucchetto, il più copiato🍀🍀🍀🍀🍀💎

Lei è La regina 👑 dei lucchetti .

 

Ti racconto la storia di Marie e dei suoi ormai famosissimi lockets, ma ti anticipo già che oggi puoi avere una copia originale del locket più bello del pianeta🍀.

👑The Queen of lockets é lei !👑

Il mio primo locket in oro e diamante arriva nel gennaio 2019, #marie.lichtenberg dopo anni trascorsi nella redazione dì Elle France, decide di realizzare qualche pezzo da lei concepito in India, il successo del passaparola tra le amiche, stylist, giornaliste, modelle, scrittrici, artiste, i primi lockets vengono venduti su Instagram, ( si anche il mio primo locket) lei non avrebbe mai immaginato che un suo desiderio sarebbe poi diventato un’azienda con diversi dipendenti, uno shop online e decine di punti vendita prestigiosissimi nel mondo intero.

Questa è la versione tradizionale dei lockets in oro e pietre.

Ho iniziato con il baby locket con diamante, poi è arrivato Love  e infine Trimurti.💖 ora è arrivato Raiz’In.


In poco tempo è locket mania , tuttipazzipermarie e il locket che si rifà ai gioielli antichi della tradizione : i tabiz.

Ognuno può rivisitare il tabiz a modo suo, ma le copie del modello di Marie sono davvero spudorate, immagina la qualità delle copie imbarazzanti vendute a 30/40 euro ormai  ovunque.

 

È il fenomeno del momento e come
sempre accade quando di fenomeno si parla, inizia ad essere malamente copiata, clonata anche da insospettabili alcuni e da chi avrebbe dovuto sostenerla , di tutto, copie orrende cinesi povere sia nei materiali che nella manifattura e ovviamente nell’idea.
E così ci pensa lei , è giunto il momento di occupare anche la nicchia dell’ easy price , la nicchia delle wannabe Marie , stavolta alla portata di tutti, perché diciamocelo, non tutti possono permettersi un locket in oro e pietre.

RAIZ’IN

è la prima copia originale del locket #marie.lichtenberg ed è bellissimo, studiato in ogni dettaglio e proprio da lei, l’originale.

I RAIZ’IN LOCKETS sono realizzati con resine glitter, smalti, il mitico Mauli cord è reinterpretato in polyestere e beads bianche in resina, nulla è lasciato al caso e non è ovviamente paragonabile alle brutte copie cheap sul mercato.

Con questa nuova linea,  Marie Lichtenberg vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, anche attraverso le brutte copie, a rafforzare il fenomeno dell’originale e spronata a fare sempre meglio.

#marie.lichtenberg in pochi anni apre il suo eshop, Sperimenta materiali, gioca con i suoi desideri e li fa diventare realtà attraverso le mani sapienti degli artigiani orafi indiani di cui si avvale, oltre che del suo gusto n.1.

Arriviamo al 2023 ed Marie Lichtenberg si aggiudica il🥇 primo premio Innovazione a by_couture

Couture Design Awards 23
al Wynn di Las Vegas.🥇
Quando il talento vince su tutto.

💎 🥇
Spero di essermi spiegata bene , ogni tanto la sindrome di Stendhal mi fa perdere la lucidità 💖, e il mio porte bijoux annovera ora il quarto locket.

Visita il sito di Marie Lichtenberg

www.Marielichtenberg.com

Tutti i diritti riservati

tuttepazzeperibijoux

copyright © 2023

 

Add Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

For our data protection policy, click here