12 anni di blog
Questo diario virtuale è arrivato al dodicesimo giro di boa, iniziato per gioco, per condividere i miei ricordi di viaggio, o meglio bottini di viaggio( non meglio identificati da qualcuno come souvenir)
E’ nato dalla mia passione per la scrittura, grazie a questo blog ho potuto coniugare entrambe le mie passioni per i gioielli e la scrittura.
In pochi mesi Tuttepazzeperibijoux è entrato nella classifica dei blog più visitati d’Italia, essere nei primi 25 blog in Italia ed entro i primi 50 posti per anni e’ stato per me un onore e un incredulità perché non pensavo che fossimo proprio
Tuttepazzeperibijoux e invece così pare.
Erano anni in cui le classifiche dicevano il vero, i numeri erano reali, i follower non erano comprati e nessun wannabe stava dove non doveva, onore al merito.
Erano gli anni delle feste da Luisa Via Roma, della Milano Fashion week, degli eventi mondani, degli inviti alle sfilate nelle prime file guardate con odio dalle Giornaliste perché non capivano perché: il perché invece lo sapevano bene, perché oggi che lavoro fanno i giornalisti ? Markette o ricerca ?
Sta nel mio lavoro la risposta alla crisi che imperversa, la mia selezione e le mie pubblicazioni non dipenderanno mai da quanti vogliono pagare per un articolo, ma dipende se risponde ai miei criteri, pur rispettando il lavoro di tutti, non vengo mai meno la mia scelta professionale.
Io ho deciso di fare ricerca, di pubblicare marchi con un valore, valore inteso per me riconosciuto nella realizzazione, nel materiale, cura, ricerca, design, ho deciso di rimanere fedele ai miei parametri di selezione e di dire sempre no a chi non li soddisfaceva anche se pagava molto bene, detto in parole poverissime ma chiare.
Mentre tutti i blog della vecchia scuola diventavano magazine per paura di rimanere indietro, ma da cosa poi ?
io ho fatto un’altra scelta, sono rimasta fedele a me stessa, investendo in un buon sito WordPress continuando a scrivere le mie pagine personali, scrivendo ogni contenuto di mio pugno , rifiutato agenzie e guest, perché in fondo io questo sono, Tuttepazzeperibijoux fa un servizio non indifferente da 12 anni, non sono mai stata una wannabe model che pubblica chiunque, e per chiunque non intendo solo Made in China o i soliti noti triti e ritriti.
Il problema di oggi è questo
c’è una corsa ad apparire non ad essere.
tutti wannabe
benvenuti all’anno 12 dí Tuttepazzeperibijoux.
Si salvi chi può.
Chi può si salvi, in arrivo un bel post su plagi e plagiati, un indizio, stavolta ad essere copiato e’ un binomio, andiamo indietro ad una collezione del 2018, forse speravano che nessuno se ne accorgesse ? Non Tuttepazzeperibijoux
ed ora la gallery del prossimo talento che vi presenterò.
Stay tuned
riproduzione vietata
tutti i diritti sono riservati
tuttepazzeperibijoux ©️ copyright 2024
For our data protection policy, click here