Coup de coeur della settimana

Questa settimana i coup de coeur sono ben 3, non potevo scegliere, per questo motivo ve li propongo tutti.
L’ultima new entry di casa Enzino Paris Les Interchangeables di cui vi avevo già parlato qui … é una morbidissima alcantara intrecciata, la tresse, impreziosita da una pioggia di bellissimi swarovski neri, si proprio neri, ma di una luce bellissima e brillante, come per le altre versioni, gli swarovski vanno ad aderire perfettamente al bracciale per una tenuta particolarmente resistente.
Il bracciale evil eye, atterrato ieri sera da New York e appena uscito dalle vetrine di Fragments, un classico ormai di questo negozietto nel cuore di Soho, di cui vi parlero’ magari in un post dedicato proprio a questo indirizzo che adoro, meta delle mie incursioni nella grande mela.
Infine, un classico con brio, la personalizzazione rivisitata da un’azienda valenzana, una rete in oro brunito, un’impressione personalizzata dorata per un effetto sobrio ma grintoso, grazie ad una particolare tecnica di realizzazione.
L’effetto rete elastica non é semplicissimo da realizzare ma rimane un pochino delicato, l’effetto é sicuramente molto bello ed innovativo, il suo punto debole é che la maglia tende ad allargarsi un pochino se non si fa particolare attenzione.
E voi quale preferite?
Portereste volentieri un evil eye?

Comments 34